#saldaPress /Oudeis Omnibus di Carmine Di Giandomenico – Anteprima

Daniel Spanò

Noi di Geek Area siamo molto legati a questo volume.

Nel Giugno del 2016 infatti, abbiamo avuto il piacere si seguire in diretta e trasmettere in streaming (qui il video integrale)  la realizzazione dell’ultimo capitolo della saga, capitolo che leggerete in questa raccolta integrale.

Per noi è stata decisamente un’emozione forte, perchè non è da tutti i giorni veder lavorare un autore come Carmine (senza contare la situazione).

L’ultimo capitolo infatti è stato realizzato nella villa comunale di Teramo durante l’evento “Teramo Heros” in 48 ore, consegnando #digiandomagic al Guinnes dei primati.

Grazie a saldaPress vi mostriamo in anteprima alcune tavole (5 del primo capitolo e 5 dell’ultimo) che comporranno questo omnibus, che sarà in anteprima al Lucca Comics & Games, per poi arrivare in tutte le librerie e fumetterie il 29 di Novembre.

Buona Lettura!

“Finalmente disponibili in un unico volume i primi due libri e l’ultimo capitolo inedito di OUDEIS, il capolavoro che Carmine Di Giandomenico ha concluso nel corso di una 48 ore non stop che gli è valsa l’ingresso nel Guinness dei Primati.

Oudeis, che in greco significa “nessuno”, è il nome che il personaggio di Ulisse, nell’Odissea di Omero, adotta per sfuggire alla minaccia dei Ciclopi. Nessuno, come l’uomo senza ricordi che è il protagonista dei primi due capitoli densi di echi e riferimenti a ogni campo della narrazione. Due capitoli che si completano col ritorno di Ulisse a Itaca, in un finale straordinario dal punto di vista narrativo e artistico. Un capolavoro destinato a entrare ancora una volta nella storia, dopo l’incredibile ingresso nel Guinness.  “


Comments are closed.