La Star Comics cerca puntualmente di alzare il tiro con i propri prodotti, fornendo il massimo ai lettori. Proprio per questo motivo è nata una collaborazione tra la casa editrice perugina e Napier, una società fiorentina specializzata in web marketing per l’entertainment.
L’obiettivo è creare un modo semplice, ma allo stesso tempo innovativo, che permetta di entrare in contatto con il proprio pubblico. La società fiorentina si occuperà di della creazione di nuovi contenuti, tra curiosità, aneddoti, schede dei personaggi, e molto altro, per promuovere quattro tra le molteplici testate manga della casa editrice: due shonen e due seinen.
Le opere selezionate sono:
- Ushio e Tora di Kazuhiro Fujita;
- The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki;
- Ajin di Gamon Sakurai;
- Prison School di Akira Hiramoto.
Napier ha, oltretutto, inaugurato un servizio di Live Streaming, sperimentato in occasione del Lucca Comics con un’intervista a Kazuhiro Fujita. Con questa novità le pagine social della Star Comics ospiteranno interviste live con gli autori presenti alle fiere, dando al pubblico l’opportunità di vivere in prima persona gli incontri con i mangaka ospiti.
Vedremo quindi come si evolverà e le altre novità che porterà questo nuovo sodalizio tra Star Comics e Napier!
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato