Nel 2018 uscirà il film standalone su Han Solo e già diversi attori si sono uniti al cast del film. Dopo Alden Ehrenreich e Donald Glover, che interpreteranno rispettivamente Han e Lando Calrissian, è di queste ore una nuova, importante aggiunta: Emilia Clarke.
La brava attrice divenuta famosa nel ruolo di Daenerys Targaryen in Game Of Thrones entra quindi a far parte di del film. Non sappiamo però nelle vesti di quale personaggio. Sarebbe molto interessante vederla interpretare la principessa per eccellenza, Leia Organa. Ciononostante il film sarà ambientato prima degli eventi narrati in Una Nuova Speranza, quindi risulta alquanto improbabile anche se “mai dire mai”.
In calce vi lasciamo il tweet della profilo ufficiale di Star Wars che annuncia la nuova aggiunta. Vi terremo aggiornati su possibili novità riguardo il ruolo interpretato dalla Clarke.
Emilia Clarke is heading to a galaxy far, far away in the upcoming untitled Han Solo Star Wars movie.https://t.co/5EntiY4ktq pic.twitter.com/o1M2fTWTp0
— Star Wars (@starwars) 18 novembre 2016
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato