Nuovo progetto da regista per Ben Affleck, e stranamente non si tratta di un film di supereroi per il divo di Berkeley, mentre il poliedrico artista è attualmente impegnato con le risprese di Justice League, contemporaneamente è in procinto di chiudere un accordo con la Century Fox per l’adattamento del celebre romanzo di Agatha Christie, Testimone D’accusa, ad affiancare il nuovo Batman come produttore ci sarnno anche Matt Damon e Jennifer Todd.
Mentre a scirvere la sceneggiatura della pellicola sarà Christopher Kayser, la quale racconta la storia di un processo che coinvolge un uomo arrestato per l’omicidio di una ricca donna che lo aveva designato come unico erede. In seguito si scopre che l’uomo era già sposato e attraverso un meccanismo contorto la moglie del protagonista cercherà di scagionarlo scegliendo l’inusuale possibilità di partecipare al processo come testimone d’accusa.
Testimone d’Accusa della Chirstie era gia stato adattato al grande schermo nel 1957 dal grande Billy Wilder ed ebbe un enorme successo con ben sei nomination agli oscar.
Questa scelta di dirigere un thriller è una cosa inusuale per la carriera di Ben Affleck che mai prima d’ora si era cimentato in un tale registro cinematografico solamente accennato in Argo.
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato