Dave Bautista, wrestler professionista e interprete di Drax dei Guardiani della Galassia, ha lasciato trapelare su Twitter che sta sviluppando assieme alla casa editrice Valiant uno script per portare sul grande schermo Eternal Warrior.
Glad you asked cuz I'm really excited about EW. We are currently working to get the script fan worthy and then we'll be full on from there. https://t.co/aHO7DVPBVY
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 1, 2017
Rispondendo ad un fan Bautista ha dichiarato:“Stiamo lavorando per rendere lo script degno dei fan e poi partiremo.” Nessun rappresentante della Valiant ha commentato la notizia.
Eternal Warrior è un supereroe che ha debuttato nel 1992. Immortale e maestro in un numero innumerevole di armi, da più di 10000 anni è il protettore della Terra sotto la guida dei Geomancers.
La Valiant è la terza “potenza” del mercato fumettistico statunitense dopo DC Comics e Marvel e l’unica ancora a non essere stata acquistata da un marchio più grande (la Warner per la DC, la Disney per la Marvel). Questa notizia giunge poco dopo la conferma che Jared Leto sarebbe in trattativa per interpretare il personaggio Bloodshot.
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato