Piccola rivoluzione per i film in uscita nei prossimi anni: dopo la riscrittura di Batman, anche Suicide Squad 2 e Aquaman, com’era prevedibile, vedranno cambiare i loro piani di produzione.
Batman, a quanto pare, vedrà l’inizio della produzione legata alla pellicola solo nel 2018, per Suicide Squad 2 i produttori sono alla ricerca di un nuovo sceneggiatore, mentre il povero Acquaman, viste queste complicazioni, vedrà posticipata la sua uscita dal 5 ottobre 2018 al 21 dicembre dello stesso anno.
Probabilmente lo slittamento è dovuto anche al voler massimizzare la risposta del box office. Tradizionalmente ottobre non ha mai portato grandi incassi a Blockbusters simili e, avendo uno dei competitor maggiori a maggio (il film di Star Wars ancora senza titolo sul giovane Han Solo), potrà uscire senza rischi a molti mesi di distanza dall’ondata del fandom. Per ora, l’unico concorrente che uscirà nello stesso periodo è il film animato della Sony dedicato a Spider-Man.
Fonte: Collider
-
1 #troppovecchipergiocare / The last of us 2? Un gioco Paraculo.
-
2 # Bojack / La maledizione del finale fantasma (spoiler free)
-
3 #BugsComics / Samuel Stern 2 – Il Mausoleo Nero: i demoni dal passato
-
4 #troppovecchipergiocare / Il mistero della Gameboy Camera
-
5 #StarComics / Examen: l’ultimo eroe festeggia 25 anni
-
6 #StarWars / The Mandalorian – il western fantascientifico
-
7 #Bugs / Geppetto – Storia di un padre / La recensione
-
8 #Shockdom / Leone – Appunti di una vita tra sperimentazione e ricordi
-
9 Batman: Cavaliere Bianco – La recensione
-
10 Robocop di Frank Miller: quanto ci era mancato